Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI, ITALIANI ALL'ESTERO - ITALIA/CIPRO - ACCORDO DI COLLABORAZIONE ANSA/AGENZIA CNA SCAMBIO CONTENUTI E OFFERTE COMMERCIALI CONGIUNTE

(2022-07-15)

    CNA e ANSA hanno firmato oggi un importante accordo di collaborazione internazionale che prevede la disponibilità e lo scambio di contenuti da poter utilizzare sulle rispettive piattaforme informative, assieme alla possibilità di sviluppare offerte commerciali congiunte a supporto della comunicazione di istituzioni e aziende dei rispettivi Paesi." informa una nota dell'agenzia di stampa italiana.

    La partnership è stata siglata in collegamento dai rappresentanti delle due Agenzie, alla presenza - rispettivamente - dell'Ambasciatrice italiana a Cipro Federica Ferrari Bravo presso la sede CNA, e dell'Ambasciatore cipriota Giorgos Christofides a Roma presso la sede ANSA.

    L'Ambasciatrice Federica Ferrari Bravo ha sottolineato: "Questo accordo tra ANSA e CNA è molto importante soprattutto per far conoscere meglio la realtà di Cipro in Italia e nel mondo e sarà senz'altro utile ai rispettivi governi per il rafforzamento dei già ottimi rapporti bilaterali".

    L'Ambasciatore Giorgos Christofides ha dichiarato: "Sono particolarmente lieto di essere presente oggi a questa cerimonia di firma dell'Accordo di scambio di notizie tra l'Agenzia di stampa di Cipro e l'Agenzia Nazionale Stampa Associata.

    Per l'Amministratore Delegato Stefano De Alessandri, "questo nuovo accordo con l'Agenzia CNA, oltre a garantire la reciproca disponibilità di informazioni certificate tra Cipro e Italia, costituisce un fondamentale passo avanti per lo sviluppo di progetti tra le due agenzie a supporto della comunicazione delle rispettive istituzioni e aziende dei due Paesi. Si tratta inoltre di un ulteriore importante tassello nella strategia di ampliamento del network internazionale di ANSA" conclude la nota.  (15/07/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07