Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - MEDITERRANEO - IL FUTURO DELL'ECOSISTEMA MEDITERRANEO AL CENTRO DI MED BUSINESS DAYS 2022 A MALTA - VARO PIATTAFORMA DIGITALE INCONTRI B2B

(2022-07-22)

  Nella cornice della bellissima isola di Malta, idealmente situata nel mezzo del nostro amato Mar Mediterraneo, operatori economici maltesi, europei e mediterranei, PMI e rappresentanti delle organizzazioni di supporto alle imprese (BSO) si incontreranno per impegnarsi, discutere e promuovere il futuro di l'ecosistema imprenditoriale nel Mediterraneo affrontando le tendenze chiave in settori chiave come:

Turismo e ospitalità Soluzioni ICT Industria manifatturiera Il settore dei trasporti e della logistica nel contesto dell'economia blu
L'evento si svolgerà a Sliema, Malta, dal 14 al 15 settembre 2022 e comprenderà diverse sessioni (discorsi principali, panel, workshop di settore), incontri business-to-business e opportunità di networking. Sarà anche l'occasione per celebrare il 20° anniversario di BUSINESSMED.

Il Roadshow e il lancio del Business Country Desk sotto il tema "Collegare il Mediterraneo per un futuro sostenibile e resiliente" e la successiva sessione B2B sono organizzati da BUSINESSMED in collaborazione con il suo membro, la Malta Employers' Association, MEA, nell'ambito del progetto EBSOMED.

L'evento riguarderà i settori chiave per il futuro del Mediterraneo e la sua integrazione nelle catene del valore euromediterranee e africane, la produzione, i trasporti e la logistica nel quadro dell'economia blu, del turismo e dell'ospitalità, nonché dei settori delle tecnologie ICT.

Nell'ambito dei vari panel e workshop del settore,  si discutera' delle sfide e delle soluzioni imminenti e saranno presentate le migliori pratiche dei 4 settori. Sarà un'occasione per dialogare con decisori, esperti e leader industriali euromediterranei. Dopo ogni sessione, verranno formulate e condivise raccomandazioni.

I Med Business Days saranno anche l'occasione per celebrare il lancio della piattaforma Business Country Desk, che sarà utilizzata per organizzare incontri B2B durante l'evento e formare partnership concrete in tutto il Mediterraneo. La piattaforma BCD combina un mercato dinamico con spazi di networking e intermediazione, oltre a sessioni interattive sui servizi offerti.(22/07/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07