Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 28 settembre 2022 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ECONOMIA ITALIANA - TURISMO - AL VIA IL PORTALE "VIAGGIO.ITALIA.IT" ALLA SCOPERTA DI BORGHI, PAESAGGI, CAMMINI, SAPORI. ED IL CONTEST #L'ITALIACHENONSAPEVI.

(2022-09-21)

La collaborazione tra il ministero del Turismo e la Commissione Politiche per il Turismo della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, ed ENIT è stata il motore del progetto di promozione turistica “Scopri l’Italia che non sapevi” realizzato per scoprire un’Italia inaspettata.

La strategia di promozione,  è stata presentata nell’ambito della fiera del consumo critico e degli stili di vita “Fa’ La Cosa Giusta” e si è concretizzata con l’avvio del portale viaggio.italia.it dove è possibile scoprire borghi, paesaggi, cammini e sapori anche tramite una mappa interattiva.

Ora "Viaggio italiano" ha lanciato il contest #LItaliaCheNonSapevi che ha proprio  l’obiettivo di mettere in luce gli angoli più insoliti o nascosti della nostra penisola, soprattutto quelli fuori dalle solite rotte.

La partecipazione è aperta a tutti ed è possibile, entro il 30 settembre caricare sul sito dedicato video, foto, racconti e podcast. Poi una giuria di esperti valuterà originalità e creatività per selezionare i 21 migliori contributi, uno per regione, che si aggiudicheranno i premi in palio. La premiazione è in programma al TTG Incontri di Rimini dal 12 al 14 ottobre 2022.(21/09/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07