Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - AUSTRALIA - ON.CARE'(PD/ESTERO) INCONTRA TIM AYRES (V. MIN. COMMERCIO E INDUSTRIA). PROMOZIONE IMPRESE E MADE IN ITALY.

(2023-01-25)

"Ho incontrato S.E. Sig.ra Margaret Twomey Ambasciatore d’Australia in occasione della visita a Roma del Senatore Tim Ayres Vice Ministro per il Commercio e l’Industria nel Governo del Primo Ministro Anthony Albanese" A darne notizia è l'On. Nicola Care', deputato eletto dalla Circoscrizione Estero- Asia, Africa, Oceania.

"Ho chiesto al Viceministro di intensificare i rapporti di collaborazione tra Italia e Australia in vista dell'accordo commerciale globale con l'Unione Europea per abrogare gli ostacoli agli scambi così da semplificare ed incentivare la liberalizzazione dei mercati, che sia l'Australia che l'UE si sono impegnate a concludere." 

"Dobbiamo lavorare in sinergia per supportare la presenza di oltre un milione di italo-discendenti ben integrati. Il nostro incontro ha messo in evidenza l’importanza di scambio di conoscenze per affermare il ruolo delle imprese italiane e l'importanza del made in Italy. La nostra interlocuzione continuerà e verrà approfondita da scambi di know how." Cosi Nicola Carè, deputato del Pd eletto all'estero.(25/01/2023-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07