Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ECONOMIA ITALIANA - ROMA EXPO' 2030 - MINISTERO ESTERI E COMITATO PROMOTORE CANDIDATURA EXPO' 2030 INCONTRANO MONDO IMPRENDITORIALE PER QUADRO AGGIORNATO "DIPLOMAZIA DELLA CRESCITA: INIZIATIVE, PROGETTI E SINERGIE"

(2023-04-11)

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con il Comitato Promotore per la candidatura di Roma a ospitare Expo 2030, organizza l’evento “Diplomazia della crescita: iniziative, progetti e sinergie con la candidatura di Roma Expo 2030”, che si terrà presso la Farnesina il 12 aprile 2023.
L’evento, che sarà presieduto dal Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, e vedrà la partecipazione del Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e del Presidente del Comitato Promotore, Amb. Giampiero Massolo, si propone di offrire un quadro aggiornato della strategia della diplomazia della crescita a sostegno della nostra imprenditoria, nel quale si inserisce il progetto di Roma Expo 2030.

La presentazione al mondo imprenditoriale degli aspetti strategici di Roma Expo 2030 mira anche a esplorare utili sinergie e possibili azioni congiunte a sostegno di una candidatura che rappresenta un’opportunità unica per rafforzare ulteriormente l’attrattività del nostro Sistema Paese, che gode di prestigio e reputazione in tutto il mondo, e stimolare la crescita economica del nostro Paese.

La partecipazione all’evento è riservata alle aziende rappresentate a livello di Presidente/Amministratore Delegato. (11/04/2023-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07