Sponsor
|
PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - UNA TANTUM CO.CO.CO. - PATRONATO INCA CGIL SEGNALA: RIESAME DELLE DOMANDE RESPINTE ENTRO IL 14 LUGLIO 2023
(2023-04-18)
Il Patronato INCA CGIL segnala: L'INPS, con il messaggio n. 1389 del 14 aprile, fornisce chiarimenti sulla gestione delle istruttorie relative agli eventuali riesami in merito alle indennità una tantum a favore dei titolari di rapporti di collaborazione coordinata e continuativa; dottorandi e assegnisti di ricerca; stagionali, a tempo determinato e intermittenti (compresi i lavoratori a tempo determinato del settore agricolo); iscritti al Fondo pensione lavoratori dello spettacolo.
Il termine, non perentorio, per proporre il riesame è il 14 luglio 2023 per le domande respinte entro il 14 aprile 2023. Per quelle respinte successivamente a tale data il termine dei 90 giorni decorrerà dalla data di reiezione.
Il riesame consentirà il supplemento di istruttoria, anche mediante produzione da parte dell’interessato della documentazione utile. (18/04/2023-ITL/ITNET)
|
Altri prodotti editoriali
Contatti

|