Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 19 marzo 2024
o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

Italian Network RSS

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulleultimenotizie di Italiannetwork.it. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per ladistribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Italiannetwork.it.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione.

I feed Rss di Italiannetwork.it comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) di tutti gli articoli pubblicati in home page e nelle sezioni del sito. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.

Come funziona
Per accedere al servizio Rss è sufficiente una connessione a Internet e un unlettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali Rss dellenotizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice e sicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliatoa seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Tra i diversi readers disponibili in Rete Italiannetwork.it ti propone in alternativa SharpReader oppure FeedReader, entrambi gratuiti e semplici da installare e utilizzare.

Come sottoscrivere i feed rss di Italian Network

SharpReader 
Clicca col tasto destro del mouse sul pulsante arancione RSS in basso nella sezione news della home page e scegli "copia collegamento" Nel campo "Address" di SharpReader incolla l'indirizzo appena copiato e premi "Subscribe".

FeedReader
Clicca col tasto destro del mouse sul pulsante arancione RSS in basso nella sezione news della home page e scegli "copia collegamento". Clicca sul pulsante "new feed" e incolla l'indirizzo appena copiato. Clicca su "next" e poi "finish".

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07