Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 19 marzo 2024
o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

Archivio trasmissioni / Diritti dei cittadini

AMICI DEGLI ITALIANI - COVID-19 - A CREMONA SAMARITAN'S PURSE - ORGANIZZAZIONE UMANITARIA EVANGELICA - HA ALLESTITO OSPEDALE DA CAMPO

il video e' realizzato da Aviation Report . Segnalato da Roberto Stasi (residente in UK)

Samaritan's Purse è giunta in Italia ieri l'altro con il suo carico di attrezzature ed un intero ospedale da campo, che e' stato montato immediatamente il giorno dopo l'arrivo nel parcheggio dell'ospedale di Cremona e nella giornata di oggi è stato aperto con una cerimonia in cui  il team leader, Eric Timmens, ha dedicato la struttura all’Italia ringraziando quanti hanno permesso alla Ong di aiutare una delle città  più colpite dall’emergenza Coronavirus.

Samaritan's Purse opera nelle zone di guerra ed, in generale nelle situazioni di grave disagio. L'attività è considerata una parte fondamentale del lavoro missionario cristiano degli aderenti.

A coadiuvare i membri della Samaritan's Purse, che attendono un secondo aereo per completare l'allestimento dell'ospedale da campo, ci sono i militari dell’Esercito Italiano. E' una vera e propria  corsa contro il tempo per accogliere i pazienti che  l'ospedale civico non potra' piu' curare perche' ormai saturo.(20/03/2020-ITL/ITNET)

(Data di inserimento online 2020-03-20 00:03)

Archivio | Requisiti tecnici | Download WindowsMediaPlayer Preleva l'ultimo Windows Media Player

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07