Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024
o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

Archivio trasmissioni / Pianeta donna

DONNE - CELEBRATI ALL'ATENEO LA SAPIENZA - ALLA PRESENZA DEL PRES. REP. MATTARELLA - 35 ANNI DEL PREMIO MARISA BELLISARIO

VIDEO . ATENEO LA SAPIENZA

Alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è svolta, nell’Aula Magna dell’Università della Sapienza, la manifestazione “Donne che fanno la differenza. 35 anni del Premio Marisa Bellisario”. 

Nel corso dell’evento sono intervenuti: Antonella Polimeni, Rettrice della Sapienza; Lella Golfo, Presidente della Fondazione Marisa Bellisario; Gianni Letta, Presidente della Commissione esaminatrice Premio Marisa Bellisario; Anna Maria Bernini, Ministro dell’università e della ricerca; Maria Elisabetta Alberti Casellati, Ministro per le riforme istituzionali e la semplificazione normativa.

L'appuntamento celebra i “primi” 35 anni del Premio istituito dalla Fondazione Marisa Bellisario, nata da un'idea di Lella Golfo per sostenere le donne nella loro vita professionale e personale, valorizzarne il merito e il talento, favorire le carriere al femminile, sensibilizzare l’opinione pubblica, le istituzioni e l’economia al raggiungimento di condizioni di reale pari opportunità.
(23/02/203-ITL/ITNET)

(Data di inserimento online 2023-02-23 00:02)

Archivio | Requisiti tecnici | Download WindowsMediaPlayer Preleva l'ultimo Windows Media Player

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07