Direttore responsabile Maria Ferrante − lunedì 22 luglio 2024
o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

Archivio trasmissioni / Formazione e Università

FORMAZIONE ITALIANA NEL MONDO - CODEWAY EXPO 2024: ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE LEVE PER SVILUPPO SOSTENIBILE E INCLUSIVO. PRESENTE V.MIN.CIRIELLI (MAECI)

VIDEO REGIONE LAZIO:
L'importanza dell'istruzione e della formazione professionale come leve di sviluppo sostenibile e inclusivo. È stato il tema del panel che si è appena concluso nella sala Codeway Plenary di Fiera Roma, uno degli appuntamenti di oggi di Codeway Expo, la Fiera della Cooperazione allo Sviluppo, organizzata da Fiera Roma e Internationalia. La manifestazione, realizzata con il supporto di Camera di Commercio di Roma e Regione Lazio, il patrocinio di MAECI, AICS e CNR e in collaborazione con UNOPS, ICE7ITA e EEN, vede la partecipazione di figure chiave nel panorama della cooperazione e dello sviluppo sostenibile. Esperti e rappresentanti di istituzioni di spicco si sono confrontati sull'essenziale ruolo dell'educazione nel catalizzare il cambiamento e nel promuovere una crescita equilibrata e diffusa.

La sessione si è aperta con l'intervento di Marco Riccardo Rusconi, Direttore dell'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS), che ha illustrato la centralità della formazione nei nuovi programmi di cooperazione internazionale.....
In video intervento v.Ministro Cirielli .  Abstract giornata (https://www.italiannetwork.it/news.aspx?ln=it&id=78424 )
(15/05/2024-ITL/ITNET)

(Data di inserimento online 2024-05-15 00:05)

Archivio | Requisiti tecnici | Download WindowsMediaPlayer Preleva l'ultimo Windows Media Player

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07