Sponsor
|
ITALIANI ALL'ESTERO - PARTITI E MOV.POLITICI - DE POLI SEGRET.NAZ.UDC- CONGRATULAZONI DEL MAIE
(2025-07-11)
Il Movimento Associativo Italiani all'Estero (MAIE) esprime le più vive congratulazioni all’On. Antonio De Poli per la sua nomina a Segretario Nazionale dell’UDC – Unione di Centro.
Ricardo Merlo, presidente MAIE. dichiara: “Una scelta che premia l’impegno, la coerenza e la passione di un politico da sempre attento alle istanze del territorio e ai valori del centro moderato. Conosciamo De Poli come una figura capace di unire e costruire ponti, qualità fondamentali in un momento storico in cui l’Italia ha bisogno di stabilità, visione e dialogo”.
Il MAIE, forza politica autonoma e rappresentativa degli italiani nel mondo, guarda con spirito di collaborazione alla nuova fase dell’UDC sotto la guida di De Poli, auspicando un rafforzamento del dialogo tra le forze moderate, popolari e cristiano-democratiche.
“Siamo certi – dichiara da parte sua il Sen. Mario Borghese, Vice Presidente MAIE – che con Antonio De Poli alla guida dell’UDC si aprirà una fase nuova, capace di valorizzare le esperienze comuni e costruire percorsi a favore degli italiani all’estero, che restano una priorità per il nostro Movimento”. (11/07/2025-ITL/ITNET)
|
Altri prodotti editoriali
Contatti

|