Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - STATI UNITI - ON.NISSOLI (FI/ESTERO): INCONTRA GEN. PARRULLI DEI CAVALIERI OMRI (NEW JERSEJ)

(2022-05-12)

  “L’11 maggio scorso, nel mio percorso di visita alle Comunità italiane in USA, ho avuto il piacere di accogliere, per gli auguri di inizio mandato alla nostra Rappresentanza presso le Nazioni Unite, in occasione dell’incontro organizzato dall’Associazione dei cavalieri OMRI del New Jersey, il Gen. Fabrizio Parrulli." Lo ha dichiarato l’on. Fucsia Nissoli Fitzgerald, deputata di Forza Italia eletta in Nord e Centro America.

E’ stato un bellissimo incontro all’insegna dell’italianità e dei valori che ci contraddistinguono.
Ringrazio per questo il Presidente Giulio Picolli assieme al Chairman Thomas Bellavista,  il primo Vicepresidente Angelo Bio, il secondo Vicepresidente Alessandro Sità, la Tesoriera Olga Negrini. e tutti gli altri : Fred Berardo, Tony Brusco, Dino Clemente, Settimo Guttilla e i liftime members: Marco Cangialosi, Peter Caruso e Jack Di Piazza.

Sono convinta che il Gen. Fabrizio Parrulli, al quale rivolgo ancora i miei sentiti auguri di buon lavoro, farà un ottimo lavoro svolgendo il compito che gli è stato affidato anche memore della sua esperienza in Italia a tutela del nostro patrimonio artistico.

Il benvenuto al Gen. Parrulli è stato un momento importante per riaffermare il nostro attaccamento all’Italia ed io mi sono sentita orgogliosa di essere la loro rappresentante a Roma, nella sede della sovranità popolare e cioè il Parlamento Italiano.

Ho trovato persone impegnate nel promuovere i nostri valori e il nostro Cultural Heritage e di questo dobbiamo essere fieri: abbiamo una grande Italia in ogni angolo degli Stati Uniti e i Cavalieri del New Jersey la incarnano pienamente!

Tra i partecipanti presenti c’erano anche: Monsignor Hilary Franco, Gina Lia Catizone (Presidente IOD), Barbara Zichichi (Console onorario CT), Dominique Caruso (ex Console onorario NJ), Alfonse Panico (ex Console onorario CT), Josephine A. Maietta (Presidente AIAE) ed Elisabetta Calello (VP AIAE).” (12/05/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07