Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - MARCINELLE - DANTE ALIGHIERI, COMITES DEL WEST AUSTRALIA E CONSOLATO D'ITALIA A PERTH CELEBRANO DOMENICA 7 AGOSTO LA "GIORNATA DEL SACRIFICIO ITALIANO NEL MONDO"

(2022-08-05)

C'è un giorno, ogni anno, in cui gli italiani di tutto il mondo si uniscono con il cuore e l'anima. Non importa in quale parte del pianeta vivono, si collegano emotivamente da ogni parte del mondo" per celebrare l''8 agosto si celebra la giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo." sottolinea una nota del Comites in West Australia.

" È un'occasione per onorare il valore economico, sociale e culturale che gli italiani hanno aggiunto nei diversi Paesi attraverso il loro lavoro. Oltre a ricordare i morti sul lavoro.
Quindi, questa domenica 7 agosto, il Consolato d'Italia a Perth, e il Comitato degli Italiani in WA invitano tutti a una cerimonia speciale al Memorial Vasto, a East Perth.

il programma prevede:

alle 11:00 - 11:05 m Posa di ghirlande
11:05 - 11:25 a. m Discorsi delle autorità italiane e australiane
11:25 – 13:00 p. m Mostra fotografica e rinfresco.

Siete più che benvenuti, portate le vostre bandiere italiane, indossate un costume regionale o offrite un tagliere del vostro piatto tradizionale.
Rafforziamo la nostra comunità, siamo grati, siamo solidali.
Ci vediamo domenica 7 agosto. (05/08/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07