Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 27 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ELEZIONI - EUROPA . CAMERA : GARAVINI (AZIONE/ITALIA VIVA): AL CONGRESSO UIL RUA "DIDATTICA A DISTANZA. DA RIFORMISTI POLITICHE PRAGMATICHE PER GIOVANI E LAVORO"

(2022-09-20)

"La pandemia, con la didattica a distanza, ha colpito soprattutto i più giovani. Le stesse persone sulle quali, invece, dobbiamo investire per ricostruire il nostro futuro. A cominciare dalla formazione. E dalla valorizzazione delle competenze.
Come Italia Viva ne siamo convinti." Lo ha dichiarato la parlamentare Laura Garavini, candidata alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Estero ripartizione Europa per la lista Azione-Italia Viva intervenendo al congresso nazionale Uil Rua.

" E per questo - ha proseguito Garavini - abbiamo improntato la nostra azione di governo a politiche concrete. Dal sostegno allo studio delle materie Stem da parte delle ragazze, per fare in modo che le studentesse non rimangano escluse dalla preparazione alle professioni del futuro. Ai finanziamenti del Controesodo, con agevolazioni fiscali per ricercatori e scienziati che desiderano rientrare. A tutte le misure contenute nel Family Act e volte a permettere quella conciliazione tra carriera e vita familiare ancora così difficile in Italia".

"Tutte misure molto pratiche e ispirate alle best practices europee, come è nello stile delle forze riformiste. È ciò che ci contraddistingue. Agli slogan noi opponiamo un sano pragmatismo. Per migliorare la vita quotidiana di cittadine e cittadini". Ha concluso la parlamentare. Laura Garavini, candidata alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Estero ripartizione Europa per la lista Azione-Italia Viva intervenendo al congresso nazionale Uil Rua.(20/09/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07