Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

LAVORO - ARTIGIANATO - L'ARTIGIANATO TRENTINO ASSUME . SELEZIONE DEL PERSONALE IN 4 CARER DAY DEDICATI

(2022-11-13)

  Gli artigiani trentini cercano lavoratori e, per agevolare l’incontro tra domanda e offerta in questo settore, Agenzia del Lavoro in collaborazione con l’Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento, propongono quattro “Career Day” dedicati.

Si tratta di quattro eventi di reclutamento e selezione di personale che si svolgeranno a partire da martedì 29 novembre, fino al 7 dicembre, facendo tappa a Cles, Rovereto, Trento e Arco: un vero e proprio “tour” provinciale per stimolare e qualificare l’occupazione nel settore dell’artigianato.

Gli appuntamenti sono rivolti a tutti coloro che sono interessati a lavorare nel mondo artigiano (giovani apprendisti o adulti), anche senza esperienza o specifica formazione, per ricoprire ruoli in particolare nei settori dell’edilizia, della falegnameria e dell’impiantistica.

Le specifiche figure professionali ricercate dagli imprenditori artigiani del territorio spaziano da operai edili, falegnami, carpentieri, elettricisti, idraulici, termotecnica.

Durante gli incontri, le aziende artigiane potranno incontrare i candidati interessati a lavorare nel settore e, i partecipanti, farsi conoscere, sostenendo un colloquio direttamente con i datori di lavoro provenienti da diverse realtà della zona (Vallagarina, Valle di Non e Val di Sole, Valle dell'Adige e Rotaliana, Alto Garda e Ledro)

I quattro “Career Day”
I Career Day, dislocati su tutto il territorio trentino, si terranno:

martedì 29 novembre - Cles
mercoledì 30 novembre presso il Centro per l’impiego di Rovereto
martedì 6 dicembre presso il Centro per l’impiego di Trento
mercoledì 7 dicembre -  Arco
Per partecipare ai Career day

Per partecipare a uno o più Career day è sufficiente candidarsi compilando il form di candidatura disponibile sul sito di Agenzia del Lavoro.

I candidati idonei saranno ricontattati (via telefono e/o email) dal Centro per l'Impiego di Agenzia del Lavoro per confermare la partecipazione all'evento, con indicazione del luogo e orario.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata sul sito di Agenzia del Lavoro:
www.agenzialavoro.tn.it/TESTI-AVVISI/L-ARTIGIANATO-ASSUME-PARTECIPA-AI-CAREER-DAY. (13/11/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07