Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMMIGRAZIONE - NAUFRAGIO CROTONE - PREMIER MELONI: "DISUMANO SCAMBIARE LA VITA DI UOMINI, DONNE E BAMBINI CON PREZZO DI "UN BIGLIETTO" DA LORO PAGATO NELLA FALSA PROSPETTIVA DI UN VIAGGIO SICURO"

(2023-02-26)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, esprime  in un messaggio del "suo profondo dolore per le tante vite umane stroncate dai trafficanti di uomini.

E' criminale mettere in mare una imbarcazione lunga appena 20 metri con ben 200 persone a bordo e con previsioni meteo avverse.

E' disumano scambiare la vita di uomini, donne e bambini col prezzo del 'biglietto' da loro pagato nella falsa prospettiva di un viaggio sicuro. Il Governo è impegnato a impedire le partenze, e con esse il consumarsi di queste tragedie, e continuerà a farlo, anzitutto esigendo il massimo della collaborazione degli Stati di partenza e di provenienza.

Infine, la Premier conclude affermando  "Si commenta da sé l'azione di chi oggi specula su questi morti, dopo aver esaltato l'illusione di una immigrazione senza regole". (26/02/2023-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07