Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - STATI UNITI - ON. DI SANZO (PD/ESTERO): "SOLIDARIETÀ' AI LAVORATORI DEL CONSOLATO GENERALE DI NEW YORK

(2023-03-18)

  "Desidero esprimere la mia solidarietà al Console Generale di New York, ai Consoli e a tutto il personale del Consolato per il gesto insensato a opera di anarchici accaduto davanti alla nostra sede consolare, la piu’ grande per numero di iscritti del Nord America”.
Cosi’ ha dichiarato l’On.le Christian Di Sanzo, eletto in Nord e Centro America, alla notizia del grave episodio verificatosi a New York.

“Ho appreso con stupore dello scoppio di un petardo con ostensione di striscioni che inneggiavano alla lotta anarchica a New York”, ha detto il deputato del PD rimarcando che "sembra impossibile che tali gesti possano arrivare anche oltreoceano turbando il lavoro delle nostre rappresentanze consolari e le nostre comunita’ italiane".
"Spero che  non si ripeta alcun episodio del genere - ha concluso l'On. Di Sanzo - e mi auguro che il personale del consolato possa continuare a lavorare con la massima serenita’ ". (18/03/2023-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07