Direttore responsabile Maria Ferrante − lunedì 22 luglio 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI.ITALIANI ALL'ESTERO - EUROPA/TUB - ON.BILLI(LEGA/ESTERO): GIOCHERA' RUOLO FONDAMENTALE PER ACCELERARE DINAMICA VIRTUOSA DI RICERCA E INNOVAZIONE NOSTRE AZIENDE"

(2024-07-01)

“L’innovazione tecnologica è importante come volano per la crescita economica del sistema industriale italiano” così l’On. Simone Billi, capogruppo Lega Salvini Premier in Commissione Esteri, presente oggi all’inaugurazione di questo nuovo Tribunale presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Milano “il Tribunale Unificato dei Brevetti giocherà un ruolo fondamentale per accelerare la dinamica virtuosa di ricerca e innovazione delle nostre aziende e del Made in Italy.”

L'On. Billi, laureato in ingegneria industriale a Firenze, si è  specializzato in diritto industriale europeo ed interna- zionale all’Università Robert Schuman di Strasburgo e in patent litigation al Politecnico di Milano.
Ha conseguito i titoli di European Patent Attorney, European Patent Litigator, Consulente Italiano in Brevetti e Consulente per il design industriale.  Come tale ha contribuito in ambito parlamentare alla conoscenza ed al perse-guimento di questo importante appuntamento. (01/07/2024-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07