Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 19 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DIRITTI DEI CITTADINI - INFANZIA NEGATA - SERATA CULTURALE PROMOSSA A MONACO DA STILL I RISE A SOSTEGNO BAMBINI RIFUGIATI IN COLOMBIA

(2022-10-23)

L'associazione RINASCITA e V. - associazione culturale di Monaco di Baviera invita la comunità italiana ad una serata di musica, arte, spettacolo di magia per aiutare i bambini rifugiati in Colombia.

Una serata di esperienze multisensoriali che inizia con la mostra fotografica e la mostra di pittura Through Our Eyes, la musica e la danza di flamenco di El Manton Negro, lo spettacolo di magia interattivo di Nahuel, i vivaci ritmi afro-brasiliani di Maracatu Munique, ed un quiz con la possibilità di vincere fantastici premi.

Sabato 12 novembre 2022, dalle ore 18:00, EineWeltHaus Ampio salone E01 + foyer Schwanthalerstr. 80, 80336 Monaco di Baviera. U4/U5 Theresienwiese  (vedi anche https://www.einewelthaus.de/events/arts-and-sounds-for-colombia/)

I biglietti gratuiti per partecipare sono disponibili su Eventbrite (si prega di prenotare!):
www.eventbrite.de/e/art-and-sounds-for-colombia-tickets-387485318017

"con le tue donazioni sostieni STILL I RISE per aprire una nuova scuola per bambini rifugiati in Colombia.

-----------------------------------------------
STILL I RISE è un'organizzazione indipendente che fornisce istruzione e protezione ai bambini vulnerabili e rifugiati. Attraverso il nostro lavoro e il nostro approccio educativo, difendiamo il loro futuro e quindi il nostro. Il continente sudamericano è un punto caldo per milioni di richiedenti asilo e rifugiati. Dopo la Siria, il Venezuela è il Paese con il maggior numero di sfollati al mondo. Dopo la Turchia, la Colombia è il paese che accoglie più persone.

Stiamo cambiando il mondo, un bambino alla volta.

Through Our Eyes è un progetto fotografico realizzato da 156 studenti delle scuole STILL I RISE di Samos, nord-ovest della Siria e Nairobi. Le sue fotografie ci raccontano da una prospettiva senza precedenti della sua vita negli hotspot della Grecia, nei campi per sfollati interni e nelle baraccopoli. Per la prima volta questi ragazzi, tra i 9 ei 17 anni, hanno l'opportunità di raccontare la propria storia senza filtri esterni.

Un ringraziamento alle artiste Maria Ayala Gamez, Elena Percivalle, Ilaria Azzarini e Jérémie Kaiser per aver donato le loro immagini e Working in Projects per il loro supporto. (23/10/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07