Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DIRITTI CITTADINI - SPORT - ALLA CAMERA DEPUTATI PRESENTAZIONE DEL GENOA CLUB "ZENEIXI DE ROMA - FRANCESCO BUZZONE . ALLA CONFERENZA ORGANIZZATA DA ON. CASTORINO PARTECIPA MIN.P.A. ZANGRILLO

(2023-02-15)

Si terrà mercoledì 22 febbraio, alle ore 12.00, presso la sala stampa della Camera dei deputati, in via della Missione 4, Roma, la presentazione ufficiale del Genoa Club “Zeneixi de Roma – Francesco Bruzzone”. La conferenza stampa è stata organizzata dal deputato ligure, Luca Pastorino, e vedrà la presenza del ministro della Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, fratello dell'attuale presidente del Genoa, Alberto Zangrillo. Parteciperanno, inoltre, i deputati Ilaria Cavo, Matteo Rosso, Francesco Bruzzone e il senatore Giovanni Berrino. Con loro il direttore generale del Genoa CFC Flavio Ricciardella e altri illustri ospiti.

In concomitanza del 130esimo anniversario del Genoa CFC, la squadra più antica d’Italia, e 125 anni dopo la vittoria del primo campionato italiano, vinto dal Genoa nel 1898, l’editore e scrittore Fabrizio Càlzia illustrerà la ristampa anastatica della “prima” storia del Genoa, pubblicata nel 1947 per le firme di Aldo Merlo e Renato Tosatti, e il suo libro “Il primo scudetto”, dedicato alla nascita del calcio in Italia. All'evento parteciperanno, tra gli altri, anche gli ex calciatori Sebastiano Nela e Claudio Onofri.815/02/2023-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07