Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - AD UTRECHT XIV° CONGRESSO DELLE ACLI NEI PAESI BASSI - PRESIDENTE CONFERMATO ROBERTO PALETTA.

(2022-06-20)

IL XIV Congresso delle ACLI è terminato da poco. Un momento di incontro e di confronto come non capitava da anni.
La moltiplicazione dei valori all'interno della comunità è stato il tema portante del congresso. Ringraziamo tutti i partecipanti e gli amici che hanno condiviso con noi la parte attiva della comunità Italiana all'estero." Così una nota delle ACLI nei Paesi Bassi, che ringrazia l'Ambasciatore Giorgio Novello per il suo videomessaggio e la sen. Garavini, Vice Presidente Commissione Esteri, che ha preso parte di persona ai lavori del Congresso.
Inoltre, grazie tutte le associazioni ed organizzazioni intervenute che hanno condiviso con noi la loro visione:
Vincenzo Toscani per Italian Professionals Netherlands, Michela Guerini per Lo Stivaletto Amsterdam, Roberto Coletti per Roberto Gelato, Vincenzo Carere per Trajanus Nijmegen, Maurizio Magnano per la fondazione Maxima Helden Kerstrit,
Le ragazze della squadra di calcio femminile di Utrecht @C.O.I. ONE, La Missione Cattolica Italiana in Olanda, Munela Pinto dell'Universita di Utrecht, La fondazione Marajowi.

Soprattutto ringraziamo i volontari dell' ACLI Olanda e del Patronato ACLI Olanda, conclude una nota di ringraziamento inviata tramite Facebook al nuovo presidente rieletto Roberto Paletta ed a tutti i nuovi membri del consiglio nazionale.(20/06/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07