Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 18 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - PATRONATO INCA CGIL UK: " SPORTELLO PASSAPORTI" AD ISLINGTON IN COLLABORAZIONE CON CONSOLATO A LONDRA, PER ISCRITTI AIRE, AL SERVIZIO SETTLED STATUS

(2022-11-08)

  " Anche se l’anno sta per finire, non abbiamo rallentato la nostra attività al servizio della comunità italiana." Fa presente  il Patronato INCA CGIL UK nell'ultima newsletter in cui segnala alcune iniziative aggiuntive alle tradizionali attività' di Patronato, come lo  : 

SPORTELLO PASSAPORTI A LONDRA
In collaborazione con il Consolato di Londra, da questo mese, il Patronato INCA in UK lancia la sperimentazione di uno "sportello" per la richiesta del passaporto italiano presso la sede di Islington.

L'appuntamento - precisa il Patronato -  è riservato a chi è iscritto AIRE nella circoscrizione di Londra ed ha tra i 12 e i 70 anni." Ed avverte "Il passaporto italiano può essere rinnovato non più di 6 mesi in anticipo"

Il servizio, tuttavia, è solo su appuntamento. Per prenotare uno slot, inviare un’email a help.incauk@gmail.com indicando le proprie generalità.

Il funzionario del Consolato sarà presente SOLO NELLE DATE DEL 30 NOVEMBRE 2022; DEL  15 DICEMBRE  2022, presso INCA CGIL UK al 124 Canonbury Road di Londra N1 2UT. Non è possibile fissare altri appuntamenti al di fuori di queste date.
L'iniziativa è valida solo per i residenti della Circoscrizione Consolare di Londra.

Tornano, inoltre gli sportelli di Patronato in SCOZIA E nel SUSSEX.

Infine,  sia i servizi di Patronato, sia il servizio Settled Status per domande ex novo o per aggiornare i documenti d’identità e dati anagrafici, sarà possibile  SOLO SU APPUNTAMENTO

GIOVEDÌ 1 DICEMBRE -a  BRIGHTON,  C/O Spaces Mocatta House, Trafalgar Place Brighton BN1 4DU

MERCOLEDÌ 7 DICEMBRE - a GLASGOW  C/O Spaces 1 West Regent Street Glasgow G2 1RW

GIOVEDÌ 8 DICEMBRE - a EDIMBURGO C/O REGUS 9-10 St. Andrew Square Edinburgh EH2 2AF

SPORTELLO SETTLED STATUS
Continua l' impegno con l’OISC per assistere i cittadini italiani e le loro famiglie con l’ottenimento del Settled Status.

Per fare l’upgrade da pre-settled a settled status, per presentare una nuova domanda, ma anche per cambiare il documento d’identità od i propri dati anagrafici, potete contattare il Patronato e fissare un appuntamento per uno dei prossimi sportelli:  il 10 NOVEMBRE,  il 24 NOVEMBRE  ed il 1 DICEMBRE presso la sede di INCA CGIL UK
124 CANONBURY ROAD LONDON N1 2UT. (08/11/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07